La gestione dei polls (Consultazioni Certificate)

La gestione dei polls è divisa in due zone: una accessibile direttamente dal fondo della pagina di Amministrazione, in cui vengono riportate le consultazioni certificate create, l'altra attraverso la gestione delle fasi di un'agenda, modificando le fasi stesse (come riportato nella gestione delle agende).
Nel fondo della pagina troviamo la gestione più “diretta” delle singole consultazioni certificate, in quanto possiamo visualizzarle e anche accedere direttamente alla pagina di modifica dello strumento, altrimenti raggiungibile attraverso la modifica delle agende (vd la gestione delle agende). Questa pagina è accessibile in sola lettura quando la Consultazione è pubblicata, mentre si può effettivamente modificare quando non lo è.
Sempre nel fondo della pagina è possibile visualizzare il “manifesto” della consultazione, un documento xml riassuntivo del processo partecipativo, da cui è possibile ricavare la struttura della consultazione e i dati relativi ai server Registrar, Forwarder e Collector (vd la consultazione certificata).

PERMESSO AZIONE
Admin essere amministratore della consultazione
Xml non più supportato
Vote inviare le risposte
View visualizzare la consultazione
Create creare una nuova consultazione
View_results visualizzare i risultati della consultazione
View_voters visualizzare i partecipanti alla consultazione
Upload non ancora implementato
Download non ancora implementato
Edit modificare la consultazione
Delete eliminare una consultazione



indietro | avanti